Maximiniature


Vai ai contenuti

SOVIET Miniatures

WWII

- L'ARMATA ROSSA-

Questa è la mia sezione dedicata all'esercito Russo. I pezzi che ho pitturato non sono molti perché avevo ancora quintali di soldatini da pitture e li ho fatti giusto per staccare un po'.
L'armata rossa potrebbe impegnarvi parecchio nel dirigere ma sono sicuro che l'esercito sarà entusiasmante ed enorme!
Per fare le uniformi ho comprato un colore Model color vallejo 924 russian uniform, ma non mi convince per nulla! è un verdolino che trovo utile anche schiarito con il bianco, per fare le basi delle mimetiche tedesche o per altri effetti di sfumatura. Dalle immagini degli Osprey i russi mi sembra che abbiano delle uniformi tipo marroncino ma nella realtà sono verdi chiaro... comunque questo vallejo n.924 l'ho leggermente aggiunto a del marroncino..per vedere l'effetto ma non è la colorazione giusta, la cover della scatola mi ha un po' ingannato!
In più ho aggiunto alla mia squadra due carri medi T34/76 dell'Armourfast, questi mezzi possono essere usati anche come lanciafiamme pesanti, a livello di modellismo sono facilissimi da montare, quindi ottimi per il wargame, purtroppo sono poveri di dettagli e senza decal.

Seleziona una nazione per vedere le miniature pitturate.
Select a nation to view the miniature photo


Torna ai contenuti | Torna al menu