Maximiniature


Vai ai contenuti

BRITISH Miniatures

WWII

- L'ESERCITO INGLESE-

L'esercito di sua maestà la regina!
Gli Inglesi nel war game hanno un ruolo molto importante, sono un esercito estremamente ampio e organizzato, hanno molti mezzi e la pittura delle uniformi non presenta grandi problematiche. per fare gli inglesi uso il colore Model Coloror 921 English Uniform e per il gibernaggio un verde molto chiaro, come il verde oliva schiarito tantissimo o il model color 921 anche questo chiarissimo.
Il mio esercito inglese è molto povero, in quanto avevo focalizzato di più su miniature USA e Tedeschi, il mio esercito tedesco si limita a poche squadre tutte diverse che magari posso aggregare agli stati uniti in qualche particole scenario.
Per il mio piccolo contingente inglese ho comprato 3 scatole la british infantry è ottima, pezzi molto netti e plastica leggermente indurita. Con questa scatola potete fare circa un comando e una squadra di fucilieri o qualche opzione tipo squadra mg.

Per fare un plotone intero vi consiglio l'acquisto di 3 scatole di fanteria e quello che avanza si riutilizza alla grandissima! Ho comprato i commandos, che sono fatti bene e magari utilizzabili per qualche azione notturna, in modo da fare anche scenari più tattici. Infine ho preso pure i diavoli rossi, i paracadutisti, che sinceramente mi hanno lasciato un po deluso... hanno poche pose e non sono il massimo..
Comunque ho acquistato le scatole più per curiosità e per spirito modellistico oltre che per il wargame.

Per fare L'esercito inglese ci vuole un sacco di pezzi e di mezzi, è un esercito molto impegnativo ma bellissimo e spero un giorno che mi venga voglia di farlo.


Gallery British Infantry

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Seleziona una nazione per vedere le miniature pitturate.
Select a nation to view the miniature photo


Torna ai contenuti | Torna al menu